Modifiche alla viabilità in Piazza De Fabris domenica 1° giugno 2025

Dettagli della notizia

Modifiche alla viabilità in occasione della Festa dello Sport e del passaggio della Gara Ciclistica “GP Città di Cartigliano”

Data:

28 Maggio 2025

Tempo di lettura:

viabilita

Descrizione

in occasione della Festa dello Sport, domenica 1° maggio 2025, con ordinanza n. 16 del 27.05.2025, qui allegata, è istituito il

  • Divieto di transito e di sosta con rimozione coatta del lato Est di piazza De Fabris (comprendente: area di sosta a nord del Palazzo Municipale, piazzetta del museo, area del “pozzo storico”), a esclusione della porzione Sud-Est (area pavimentata con betonelle), dalle ore 07:00 alle ore 21:00 di domenica 01.06.2025;
  • Divieto di transito e di sosta con rimozione coatta sull'area ovest di Piazza De Fabris dai civici nn. 36 e 37 fino al limite della pavimentazione a Nord con via Rizzi SP 60, dalle ore 07:00 alle ore 21:00 di domenica 01.06.2025.

Il personale della Polizia Locale e gli altri Organi di Polizia sono incaricati di vigilare sull'osservanza del presente provvedimento.


Inoltre, nell’ambito della “Giornata rosa del ciclismo” organizzata a Cartigliano (località di Partenza e Arrivo) dalla società sportiva Venturo, sono previsti due passaggi della carovana e delle concorrenti (donne junior) lungo alcune strade provinciali di Nove, con i seguenti orari:

  • PRIMO PASSAGGIO indicativamente dalle 11,20 alle 11,50 via Brenta, semaforo Piazza De Fabris, via Molini;
  • SECONDO PASSAGGIO indicativamente dalle 12,05 alle 12,25 via Molini, semaforo Piazza De Fabris, via Brenta.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2025, 16:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri