NOTIZIE 26 FEB 24

Progetto “Lavoro di Pubblica Utilità” – Graduatoria finale

Si allega la graduatoria del Progetto "Lavoro di pubblica utilità".

NOTIZIE 22 FEB 24

Chiusura cimitero comunale nella mattinata di martedì 27 febbraio 2024

Si informa che il cimitero comunale resterà chiuso nella mattinata di martedì 27 febbraio 2024 per esigenze tecniche.

NOTIZIE 20 FEB 24

Piano per l’eliminazione delle Barriere Architettoniche – Questionario

Si informa che il Comune di Nove sta redigendo il Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche. Si invitano i cittadini e le persone che transitano per il territorio comunale a compilare il questionario per raccogliere le proprie opinioni.

NOTIZIE 15 FEB 24

Progetto di legge di iniziativa popolare “Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti”

Fino al 30 giugno 2024, presso l'ufficio Demografici, sarà possibile apporre la propria firma per la proposta di legge in oggetto.

NOTIZIE 15 FEB 24

Cammina cammina 2024 – calendario 1° semestre

Ripresa del Progetto "Cammina Cammina"

NOTIZIE 06 FEB 24

Consulta Giovani – modulo per adesione

Se hai un’età compresa tra i 16 e i 30 anni e desideri essere protagonista attivo delle iniziative rivolte ai giovani e all’intera collettività, puoi aderire e prendere parte alla Consulta Giovani.

NOTIZIE 01 FEB 24

Mostra “Le tragedie del confine orientale. 1918 – 1956. Fascismo, foibe, esodo”

Esposizione: le tragedie del confine orientale (1918-1956): fascismo, foibe, esodo

NOTIZIE 15 GEN 24

Soggiorni Climatici: Programma 2024

Il programma per i Soggiorni Climatici del 2024 presenta nuove proposte termali ed estive, offrendo un'opportunità unica per rilassarsi e rigenerarsi in ambienti naturali mozzafiato.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!