AVVISI 19 LUG 24

Asfaltature incrocio via San Giuseppe con via Brenta

Da lunedì 22.07.2024 a venerdì 26.07.2024 sono previsti i lavori di asfaltatura all’incrocio tra via Brenta (provinciale 58) e via San Giuseppe. Si prega di prestare attenzione con la dovuta prudenza.

Emergenza caldo
AVVISI 17 GIU 24

Vincere il caldo!

Alcuni utili consigli per sopportare le cd. ondate di calore.

AVVISI 04 GIU 24

Nuova modalità per la raccolta dell’olio alimentare usato

Etra ha posizionato nell’isola ecologica di via L. Nodari, 13 una nuova attrezzatura per la raccolta dell’olio vegetale usato, accessibile H24.

AVVISI 23 MAG 24

Promemoria scadenze IMU 2024

Promemoria per la scadenza del 17 giugno 2024 dell’acconto IMU 2024. A breve verranno inviati i modelli di pagamento F24 con il relativo riepilogo a chi ha una situazione contributiva già controllata ed aggiornata.

AVVISI 20 MAG 24

Dona il tuo 5×1000 al Comune di Nove

Per destinare il proprio 5 per mille al Comune di Nove è sufficiente apporre la propria firma nel modulo dichiarazione dei redditi (CU, 730, MODELLO RP) nel riquadro denominato “Sostegno alle attività sociali del Comune di residenza”.

AVVISI 30 GEN 24

Calendario asciutta rogge

Calendario Manutenzione Rogge per il 2024

AVVISI 16 GEN 24

Carta Etica per lo Sport Femminile

Si comunica che il Comune di Nove ha adottato la Carta Etica per lo sport femminile con l’obiettivo di contribuire alle pari opportunità di genere in ambito sportivo.

AVVISI 15 GEN 24

Scadenza Denunce per l’Approvvigionamento Autonomo di acqua per i consumi dell’anno 2023 di utenti domestici

Segnalazioni di Approvvigionamento Autonomo di Acqua - Consumi Domestici 2023

AVVISI 21 DIC 23

Iscriviti a Nove Informa (Whatsapp)

Ricevi aggiornamenti rapidi e affidabili direttamente sul tuo telefono. Iscriviti a Nove Informa su WhatsApp oggi stesso!

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!