NUOVI ORARI DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Pubblicata il 30/01/2021

Da oggi e fino al 30 aprile la Biblioteca Comunale di Nove, nella propria sede in  p.zza De Fabris, 4, nel rispetto delle disposizioni vigenti,
limitatamente ai servizi di prestito takeaway e restituzione su appuntamento
RISPETTERA' I SEGUENTI ORARI:

Lunedì               dalle 15.00 alle 18.00
Mercoledì          dalle 15.00 alle 18.00
Venerdì             dalle 10.00 alle 12.00

NB: I libri resi vanno inseriti nei contenitori appositamente predisposti e non consegnati direttamente alla bibliotecaria.

Come funziona
Puoi prenotare libri e dvd:

- telefonando al numero 0424.597551 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 10.00
- inviando una mail a biblioteca@comune.nove.vi.it
- collegandoti al catalogo delle biblioteche vicentine all'indirizzo https://rbv.biblioteche.it
Quando ricevi il messaggio di disponibilità di ciò che hai prenotato, puoi passare in biblioteca per il ritiro e, se lo desideri, restituire ciò che hai in prestito;

Gli altri servizi della biblioteca sono al momento sospesi e in attesa di nuove disposizioni.

Ricordati di essere rispettoso delle regole: indossa sempre la mascherina e igienizzati le mani.

Ricordo inoltre che a breve verrà attivato il nuovo servizio Telegram, invitiamo quindi tutti gli utenti delle biblioteche  a scaricare gratuitamente Telegram sul proprio smartphone.
Grazie a Telegram avrai a disposizione un chatbot, cioè un assistente virtuale, a cui potrai chiedere di fare una ricerca a catalogo, oppure quali sono gli orari di apertura della biblioteca, o ancora rinnovare i prestiti!
Cerca RBVBot tra i contatti di Telegram e segui le istruzioni dell'assistente virtuale.