BIBLIOTECA COMUNALE APERTA SU PRENOTAZIONE

Pubblicata il 15/03/2021

SI AVVISA che le biblioteche - in base alle normative vigenti in materia di contenimento della diffusine del CoVid-19 e fino a nuove disposizioni - possono continuare i servizi solo su prenotazione.

La biblioteca di Nove è aperta limitatamente ai servizi di prestito takeaway e restituzione su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Lunedì               dalle 15.30 alle 18.30
Mercoledì          dalle 15.30 alle 18.30
Venerdì              dalle 10.00 alle 12.00

NB: I libri resi vanno inseriti nei contenitori predisposti e non consegnati alla bibliotecaria.

Oltre alle consuete prenotazioni online, è possibile telefonare al n. 0424.827097 o inviare una e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.nove.vi.it specificando nome, cognome e data di nascita per prenotare i libri e i dvd da chiedere in prestito.

Vi invitiamo a consultare la biblioteca digitale.